Domande Frequenti

In questa sezione troverai le mie risposte alle tue domande più frequenti su ordini, spedizioni, acquisti e consegne, sulla registrazione al sito e su tutti i servizi che Mollibella ti offre. In caso necessitassi di ulteriore assistenza, ricordati che puoi sempre contattarmi a info@mollibella.it

Dove trovo i prodotti?

Partendo dal menù, seleziona SHOP per visualizzare tutti i prodotti che Mollibella offre. Con il cursore del mouse, oppure cliccando la freccia da mobile, sfoglia e naviga attraverso le categorie.

Come posso acquistare il prodotto visualizzato?

Nella pagina prodotto seleziona la variante del prodotto (se disponibile) e scegli la quantità desiderata. Dopodichè clicca su Aggiungi al carrello.

Se un prodotto è esaurito, tornerà disponibile?

I prodotti di Mollibella cambiano ogni giorno, e potrebbero terminare in modo definito. Per qualsiasi richiesta di conferma disponibilità contatta info@mollibella.it per avere una pronta risposta.

Se ho un Coupon, come posso spenderlo?

Se ti hanno regalato un codice coupon da usare sul nostro sito puoi inserirlo con facilità nel carrello finale sotto la voce "Hai un codice promozionale?". Il totale del carrello verrà aggiornato automaticamente e potrai procedere all'acquisto.

Quando si conclude l'ordine?

Dopo aver inserito i dati necessari per il pagamento sarai indirizzato nella pagina di conferma dell'acquisto, contenente il numero e la data dell'ordine. Un messaggio di ringraziamento al centro della pagina ti informerà che la procedura d'acquisto è stata completata correttamente. Infine, riceverai un'e-mail contenente i dettagli relativi all'ordine che hai inoltrato e la conferma che esso è stato recepito correttamente. Se entro 24 ore non avrai ricevuto alcuna comunicazione, ti preghiamo di scrivere all'indirizzo info@mollibella.it

Come posso verificare lo stato del mio ordine?

Puoi verificare ogni momento lo stato del tuo ordine accedendo al tuo profilo (solo per utenti registrati) e cliccando su Ordini vedrai lo status. Riceverai comunque una e-mail ogni qualvolta lo stato dell'ordine cambierà.

Il mio ordine è stato spedito, come posso tracciarlo?

Riceverai via e-mail la tracciatura GLS del tuo pacco per poter seguire la spedizione dell'ordine. Dal momento che il tuo pacco viene gestito dal corriere, i tempi di consegna sono di 24/48 ore (72 per isole e zone disagiate).

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